Tecnica di precisione per prestazioni eccezionali
SureColor SC-R5000 e SC-R5000L sono le prime stampanti Epson di largo formato con inchiostri in resina per signage e grafica professionale: gli inchiostri UltraChrome RS a base acqua, inodori ad asciugatura rapida, sono ideali per un’ampia varietà di supporti e per applicazioni indoor e outdoor, con e senza laminazione, anche in ambienti sensibili.
Qualitative, produttive, robuste e affidabili, si distinguono per un TCO particolarmente competitivo, fornite complete di inchiostri e software Epson Edge Print.
• Key selling point
Eccezionale qualità delle immagini
Tre tecnologie proprietarie di Epson – Halftone Module, LUT Generation e MicroWeave – offrono eccezionale nitidezza, transizioni tonali morbide e colori consistenti. La testa PrecisionCore Micro TFP a lunga durata e un sistema controllato di curing garantiscono uniformità di colore per tutta la durata del ciclo di stampa.
Ampia gamma di applicazioni
Pellicole autoadesive, supporti sintetici e banner, carta, tessuti e parati fanno parte dell’ampia varietà di media stampabili con l’inchiostro a base acqua e inodore Epson UltraChrome RS, ad asciugatura rapida, per applicazioni di grafica e signage indoor e outdoor, con e senza laminazione, anche in ambienti sensibili.
Produttività sotto controllo
Grazie all’illuminazione LED del piano stampa, al monitor touch e alla luce di stato il controllo della progressione di stampa è immediato. Le pannellizzazioni sono accurate con il sistema automatico Epson AD-ATC di controllo dell’avanzamento. Le sacche di inchiostro da 1,5 litri e un robusto sistema di caricamento e take up completano la facilità di utilizzo.
Manutenzione al minimo
Il sistema di protezione delle teste, il controllo a ultrasuoni, la compensazione degli ugelli e la manutenzione automatica, insieme alla possibilità di sostituzione della testa di stampa da parte dell’utente, consentono di massimizzare produttività e affidabilità.