COLORJET VERVE HYBRID 3220

COLORJET VERVE HYBRID 3220 sistema di stampa UV LED flatbed ibrido, con la possibilità di stampare roll to roll rotoli fino a 3,2 metri. Sistema versatile con piano fisso di 3,2×2 metri e modulo frontale roll to roll 3,2 metri con controllo indipendente dell’avanzamento rotolo e controllo di tensionamento del materiale in svolgimento e avvolgimento.

Configurabile con teste di stampa Kyocera (da 3,5 picolitri) e velocità di oltre 60 mq/ora o teste di stampa Ricoh (da 7 picolitri) e velocità fino a 50 mq/ora, con doppia quadricromia e bianco, possibilità di colori light (ciano e magenta) opzionali.

Prima installazione italiana lo scorso febbraio presso ART DIGITAL PRINT – GRAFICA E STAMPA di Lorenzo Nespoli a Martinengo (Bergamo). Il cliente sfrutta le qualità della macchina quando stampa policarbonato con immagini speculari e bianco da retroilluminare per il settore vending machine. Sfrutta la versatilità della macchina nel settore insegnistico stampando ogni tipo di pannello, da polionda a metacrilato con spessori fino a 10 cm e può espandere la propria offerta fino al roll to roll da 3,2 metri, dal banner outdoor al tessuto poliestere indoor blackback o backlight, sfruttando il modulo frontale. La macchina è integrata in un flusso di lavoro con sistema di taglio Elitron e rip Caldera.

Caratteristica distintiva della gamma Colorjet, brand indiano leader nei sistemi inkjet large format per signage, display e stampa tessile, distribuito in esclusiva da FPS, è una straordinaria value for money che si concretizza per i clienti:

  • nella solidità e semplicità dei sistemi di stampa, in una parola nella reliability.
  • nella capacità di coniugare qualità e velocità degli output di stampa
  • nella versatilità dei sistemi che possono essere utilizzati sia nel day by day quotidiano dell’one stop shop della promozione pubblicitaria, sia nella produzione continuativa industriale.
  • non ultimo nel prezzo, molto competitivo e in grado di sostenere la profittabilità di ogni business

In particolare il sistema VERVE HYBRID 3220 si distingue nel mercato per il modulo di stampa true roll to roll con luce 3,2 metri, senza passaggio del materiale sul piano, con sistema di avanzamento del media indipendente e doppio controllo di tensionamento.